Fotovoltaico Semplice ricerca progettisti e installatori qualificati

10 Giugno 2020

Si moltiplicano le richieste da parte di clienti che intendono beneficiare della maxi agevolazione fiscale in materia di efficientamento energetico.

Il Kit Fotovoltaico Semplice è sempre più richiesto dai proprietari di ville e villette in tutta Italia.

Per questo motivo Fotovoltaico Semplice si amplia, non solo con servizi ancora più efficienti e prodotti innovativi, ma soprattutto collaborando con i migliori professionisti del settore.

A tale scopo Fotovoltaico Semplice ricerca progettisti e installatori qualificati con esperienza nella realizzazione di impianti fotovoltaici, solari termici e per il riscaldamento a beneficio di clienti residenziali su tutto il territorio nazionale.

L’azienda collabora sempre con le migliori ditte specializzate e ha stretto importanti partnership con le principali società operanti nel settore dell’energia per garantire ai clienti il miglior risultato in assoluto.

Oggi sta reclutando partner in ogni regione italiana per la progettazione e l’installazione sul tetto, degli impianti fotovoltaici e termici acquistati dai suoi clienti.

I professionisti del settore energetico possono iniziare a lavorare con Fotovoltaico Semplice con tutte le garanzia che l’azienda offre.

Per avere ulteriori informazioni: tel, 3511720319 oppure scrivere all’indirizzo – email: selezione@imcholding.it

Per informazioni: Fotovoltaico Semplice

The post Fotovoltaico Semplice ricerca progettisti e installatori qualificati first appeared on QualEnergia.it.